E-book

Questo piccolo manuale di sesso per gentiluomini ci parla, facendoci sorridere, di quello che piace alle signore, di quello che amano nei signori, di quello che proprio non sopportano e di come, giorno dopo giorno, imparare a farle letteralmente impazzire. Ci parla di letti, di cucine, di cinema e cene con gli amici. Ci fa immaginare – e desiderare – intorno al tema della complicità, del gioco, del divertimento fatto ululato alla luna e bocche spalancate, senza fiato. Ci parla di spunti divertenti, di punti introvabili, di mappature invisibili e percorsi da nove settimane e mezzo in formato take-away. Lo fa ridendo, con una penna abbastanza tagliente da temere ripercussioni, ma sufficientemente ironica (lei ci conta) per farsi subito perdonare.

Scaricalo su Amazon

1 di 1 persone hanno trovato utile la seguente recensione
5.0 su 5 stelle Un libro che parla a tutti gli organi 16 maggio 2014
“Scrivere un manuale così non è facile: il rischio è di essere volgari o banali, pedanti o superficiali. A me questo è piaciuto perché parla a tutti gli organi, quelli specifici diciamo ma soprattutto alla testa e al cuore, vorrei dire anche alla pelle, perché crea sintonia, simpatia. E’ ironico e insieme profondo, scanzonato e provocatorio. Alla fine sai che c’è? E’ pure utile sul serio…”

[di Marco]

Manuale di Maschiologia Fantastica: BESTIARIO DEL MASCHIO TARGATO XXI SECOLO 

SCARICALO su AMAZON!


L’Ivanhoe: lui sì, ti salverà. 
Il Padre Ralph: come predica lui, nessuno. 
Il Figatelico, il Giovane Wermer e altre moderne tipologie di maschi urbani a piede libero nel ventunesimo secolo, analizzati dalla spietata tastiera del Black Berry di Wum e ritratti con un surplus di ironia, raccogliendo alcuni post etichettati alla voce “tipologie dimaschio”, più qualche inedito mai arrivato online.

************************************************************************************************************

mUTANDE PARLANTI: improbabili racconti erotici & altre storie fantastiche.


scaricalo su AMAZON !

Diciassette racconti, tra il breve e il per niente affatto, intorno e fuori (ma soprattutto fuori) dal tema eros. Diciassette racconti scritti di notte, quasi tutti dalla tastiera qwerty del Blackberry di WUM o dal più recente IPad.


Diciassette pezzi di vita, immago e follia crepuscolare in cui si mescolano le voci di oggetti troppo a lungo ritenuti inanimati, con la fantasia sfrenata di un adolescente degli anni Settanta.

Diciassette case sull’albero in cui rifugiarsi dopo una lunghissima giornata di lavoro e sfuggire ad un altrettanto impegnativa notte insonne.

Diciassette cioccolatini al peperoncino, da succhiare con i cracker e accompagnati da un calice di Pinot ramato ghiacciato. O un succo alla pera.


************************************************************************************************************


wum story: il thriller

WUM è una spia, o qualcosa di simile. Brian lavora per lei. Tra rapimenti, inseguimenti, sostituzioni di persona, gate da superare, vecchie miniere abbandonate e trafficanti incazzati, ecco un thriller a due tastiere che vi terrà col fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina.





************************************************************************************************************

“WOMEN USERS MANUAL. THE BOOK.


Tutti i post  – dal 2009 al 2011 – di WOMEN USERS MANUAL sono usciti dalla rete, han fatto un giro in word per trasformarsi da html in leggibile corrente e poi sono arrivati in tipografia (da un bellissimo tipografo, by the way) che li ha messi in fila per due e trasformati in libro. Ora the book è pronto  per essere spedito a chi volesse avere una copia cartacea dei post di Wum ( visto il peso, utilizzabile anche come arma da difesa personale), leggere o rileggere i pezzi pubblicati sul web o mandare qualche velato suggerimento al proprio partner o presunto tale. 

Per avere le  360 pagine stampate su carta ecologica, basta scrivere a lei@womenusersmanual.com e se abitate vicini magari Wum si organizza e ve lo porta. Se abitate lontani Wum fa organizzare le poste o un bel corriere che ve lo consegni franco dove volete voi.
Annunci