COME DIFENDERSI DA UN MaschioAlfa

COME DIFENDERSI DA UN MaschioAlfa

Se incontri (e riconosci un AlfaMaschio) e decidi di farlo entrare nella tua vita devi essere preparata.

Ecco il decalogo della Falena del 2010:

1. Non aspettarti che cambi per te. È uscito con tutte le ballere del nord-est, con buona parte delle ultime annate di fotomodelle sul mercato (dall’85 in su) e con una miriade di signore di classe (l’alfa maschio è un po’ rude e va in brodo di giuggiole tanto per un push up colmo di buone intenzioni, quanto per due neuroni messi in fila).

2. Non credere MAI a quello che dice. Colto in flagrante, con i pantaloni calati sulle caviglie di un’altra, è in grado di risultare credibile adducendo scuse oltre ogni immaginazione.

3. Dimentica Vasco. Cancellalo dal tuo ipod: Vasco è l’AlfaMaschio numero uno della penisola ed è ovvio che TUTTE LE SUE CANZONI rispecchino la tua situazione facendoti sprecare un sacco di lacrime.

4. Non sono previste telefonate. Lui non comunica. Se usa il cellulare, non chiama ma scrive e lo fa con un solo scopo: ovvero per mandare tutto il sangue delle sue vene in un solo punto (e non è il cervello).

5. Forget lume di candela e cene romantiche. Se ti porta a cena, deve farsi perdonare qualcosa e comunque comincia a provocarti già all’antipasto. E preparati a trasferte lunghissime per raggiungerlo (se abita nella tua stessa città, bene che ti vada ti porta a 50 km da casa per mangiare nel priveé di un cinese di quarta segata).

6. Fare più di 30 km nel cuore della notte per una sveltina (benché ormai sia un’abitudine) non è normale.

7. Non potete condividere quello che state vivendo: le vostre amiche non solo non capirebbero, ma cercherebbero (a ragion veduta) di dissuadervi. Quindi – se proprio non potete farne a meno- fate le brave e comportatevi da amanti e tenete la bocca chiusa. Inoltre non sognatevi di presentatelo alle vostre amiche (se gliene date l’occasione, se le farà tutte senza battere ciglio).

8. Se ha una moglie/fidanzata non la mollerà. (Per lo meno non per voi).

9. Traditelo. In continuazione. Vi aiuterà a mantenere un residuo d’equilibrio. (vi sentirete in colpa comunque, ma vi farà bene).

10. E… appena possibile sostituitelo. Il maschio Alfa è un prodotto con molte moltissime varianti in commercio. Se vi piace il genere, non avrete che l’imbarazzo della scelta.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...