TI AMO (e affini)

TI AMO (e affini)

MORALE 1) Se masochista lo siete davvero, non lasciatecelo capire troppo in fretta (a nessuno piace sul serio “vincere facile”!!!) poichè ricordate, cari maschietti, che come dicono nei dintorni der colosseo “l’omo ha da esse omo“.

MORALE 2) Anche in questo caso, tanto quanto nel primo, due cucchiai di suspance non guastano. Considerate innanzitutto che amiamo avere un uomo forte, ma detestiamo l’idea che ce lo ripeta in continuazione. Meno parole e più fatti, please.





MORALE 3) … IS THIS THE TRUTH?!! … sul serio siete così GentlemanProgrediti sulla linea dell’evoluzione? Well, Sirs…come nella variabile 2), tacete e dimostrate. Meglio immaginare per noi (=sperare), che sentirsi prese in giro da un SignorQuoteRosa che alla prima occasione inveisce sulla nostra agenda (troppo piena) e davanti al frigo (troppo vuoto), come se a Lui, quellodelrapportoparitario, fosse vietato per statuto l’accesso ai supermercati (NOTIZIONE DELL’ULTIM’ORA: visitate il sito di esselungaacasa.it e scoprirete un mondo parallelo fatto di ordini online, pagamenti con carta di credito e – UDITE UDITE – consegne direttamente indoor- acque comprese …).
Per la cronaca “paritario” vale su tutto. (ad essere fiscali vi toccherebbe – tanto per dirne una – anche il Silk Epil). Quindi attenzione gente: fate molta attenzione nella scelta delle vostre parole e ricordate che il verbo ha il potere di creare (e di distruggere).

MORALE 4/4)
solo l’amore impossibile è un amore perfetto.
(ciò detto, nessuno vi esime dal fare del vostro meglio!!!)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...