NO TIME FOR SACRIFICE

NO TIME FOR SACRIFICE

… se fate fatica ad esserci fedeli, se vi costa sacrificio, dolore e sofferenze inaudite… se tali torture portano del male a noi, eccovi una notiziona: evitatecelo!
Non vogliamo schiavi e non facciamo prigionieri (se non in qualche caso e con molta moderazione … a letto) vogliamo adoratori-mascherati e complici, vogliamo entusiasmo e meraviglia, vogliamo rappresentare per voi un privilegio e non UNA PUNIZIONE.
Fate quel che volete, ma fateci felici. Regalateci quello spettacolare sorriso ebete che ci fa cantare ai semafori, che ci fa ridere da sole nel traffico, e che ci rende – per magia – belle più che mai.
Se per avere il sorriso sulle labbra e non torturare noi, scoprite un giorno di avere necessità barbare, non escludetele, purchè almeno siano esaudite con discrezione.
La fedeltà è uno stato di grazia (normalmente passeggero e privo di conseguenze), e come tale non accessibile a tutti.
Ci sono elementi poi, che ne sono totalmente incapaci…per default. E andrebbero in caso riprogrammati from the beginning.
Così come esistono Signore che preferiscono delicate appendici al proprio apice, andando invece letteralmente ai matti per un turpiloquio (sempre inappropriato), imbufalendosi per atteggiamenti superficiali e dimenticanze di I, II e III grado (non ricordarsi il nome di lei/confonderlo dopo il primo match è un esempio di dimenticanza aggravata e costituisce motivo di espulsione immediata) o rimanendo estremamente deluse da un complimento mancato (non velato, implicito, o negato, ma proprio “mancato”, nel senso di “non originato da un pensiero spontaneo”).
Quindi, una preghiera: la vostra felicità sarà la nostra felicità. A qualunque costo. (porte rialzate incluse).
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...